Si sa, la bella stagione è molto dispendiosa perché i prodotti beauty devono essere altamente efficaci, a lunga durata, a prova di acqua e sudore.

Ma per le tue ciglia perché spendere senza avere i risultati sperati?
Sei pronta a dire addio al mascara con noi di Elstar?

La laminazione ciglia è il metodo perfetto per avere uno sguardo magnetico e perfetto per tutta l’estate.

Ma che cos’è?

La laminazione è una tecnica avanzata per esaltare le ciglia naturali, restituendogli spessore, corpo e curvatura, senza la necessità di ricorrere alle ciglia finte. È quindi un trattamento che ne aumenta la bellezza, curandone la vitalità, il tessuto e la propria lucentezza. Per questo motivo la laminazione ciglia non è solo una permanente o una tinta, ma è un metodo curativo che ha l’obiettivo di migliorarne la bellezza naturale.

Si rivalorizza tutta l’arcata cigliare creando l’aspetto di “occhio aperto” con ciglia sane, ricurve, lunghe e spesse usando prodotti specifici che ricostituiscono il loro tessuto irrobustendole e restituendogli vigore. Le ciglia vengono levigate, lisciate a mezza luna, rieducate ad una corretta posizione, tinte, ispessite, nutrite e idratate. La loro struttura viene così rinnovata completamente illuminandosi di uno splendore tutto nuovo.

Scopri questo meraviglioso trattamento e dona a te stessa delle ciglia perfette per tutta l’estate!

Chiama per avere ulteriori informazioni sul pacchetto e per prenotare i trattamenti

Un caloroso Saluto,
Lo Staff Elstar