Seleziona una pagina

Ceretta fai da te o affidarsi all’estetista?

Questa è la domanda che assilla moltissime donne sopratutto con il sopraggiungere dell’estate.

 

Nel fai-da-te, che si sia ormai delle veterane o alle prime armi, si rischia di dimenticarsi zone da depilare, faticare per raggiungere determinate zone (ad esempio retro coscia e glutei) non avendo garanzia del risultato e sopratutto rischiando tantissimo di farsi del male ed incorrere a scottature per cera troppo calda, irritare la pelle e far comparire ematomi per strappi non effettuati correttamente.

Spesso inoltre non si conosce a fondo l’esigenza della propria pelle e del proprio corpo, non sapendo se la pelle è effettivamente sensibile oppure meno. Ci sono persone, ad esempio, che hanno una pelle sensibilissima e nel fai-da-te la pelle si irrita o compaiono ematomi, stupendosi di ciò chiedono poi all’estetista come sia possibile. Il motivo per cui non sanno di avere una pelle sensibile? È perché hanno un’alta soglia della percezione del dolore. Alcune persone poi iniziano ad affidarsi alle mani dell’estetista dopo danni quasi irreparabili, come capillari rotti e vene in evidenza causate da cerette effettuate in modo scorretto.

 

Bisogna imparare ad ascoltare i tempi,
i ritmi e le esigenze del proprio corpo per avere dei risultati ottimali.

 

E l’estetista è la figura professionale
che aiuta anche a conoscere meglio il vostro corpo per curarlo al meglio.

 

Nel caso della ceretta, affidarsi a professioniste del settore significa mettersi nelle mani di esperte di chi fin dal primo sguardo saprà capire le esigenze della vostra pelle, quale tipologia di cera si adatta meglio alle vostre esigenze e che tipo di strappo effettuare per un risultato ottimale e il più indolore possibile. Affidarsi all’estetista significa avere la certezza che ceretta dopo ceretta, il bulbo si indebolisca e il pelo cresca sempre meno e sempre più debole. L’estetista saprà consigliarvi e darvi prodotti giusti per la vostra pelle per evitare problemi di follicolite ed irritazioni per le pelle più sensibili. Avrete inoltre la certezza di avere una pelle perfettamente liscia per almeno 3 settimane.


Un consiglio del nostro staff di ElStar

è quello di evitare di prendere appuntamento nei giorni antecedenti, durante e nei giorni successivi al ciclo, la pelle in questi particolari giorni è molto sensibile e quindi più che in altri momenti del mese si ha una maggiore tendenza ad irritazioni e se siete sensibili al dolore, lo percepirete ancora di più.

 

Perché non cominciare ad affidarsi ad ElStar proprio da quest’estate?

Pacchetto di 5 cerette complete a soli 175€
e in più la sesta ceretta è in omaggio!

 

Chiama per avere ulteriori informazioni sul pacchetto e per prenotare i trattamenti

Un caloroso saluto,
Lo Staff ElStar