I nostri piedi richiedono una cura costante tutto l’anno, per avere un aspetto sano e levigato che perdura. Però, durante l’estate, i nostri piedi vengono messi in mostra con sandali, infradito e scarpe aperte e devono essere perfetti in modo assoluto.

I nostri piedi hanno bisogno di essere coccolati con pedicure e trattamenti per eliminare fastidiosi inestetismi quali ispessimenti, pelle ruvida e screpolata, calli e duroni e per rendere i piedi semplicemente impeccabili per tutte le occasioni.

Per questo c’è la necessità di curarli  e coccolarli per mostrarli fieramente e senza paura durante la giornata. Un primo passo per renderli perfetti è il pedicure, trattamento che rende più morbida la pelle dei piedi e si sbarazza degli inestetismi che li attanagliano rendendoli pronti per l’estate.

Se da un lato il pedicure rende i piedi senza imperfezioni, dall’altro lato manca quel tocco in più che li renda unici, come lo smalto semipermanente.

 

Quali sono le tendenze colore di quest’estate 2018?

Non potrai fare a meno di smalti semipermanenti dai colori vivaci e luminosi ma anche fluo che sottolineano la voglia di libertà e le tanto attese vacanze! Da non dimenticare i colori pastello, un classico dell’estate, come l’azzurro cielo, il verde, il rosa o il nude.

Per chi vuole azzardare maggiormente, inserimenti di pagliuzze dorate nello smalto impreziosiranno le vostre mani e le renderanno glamour.

Ti consigliamo assolutamente di non rinunciare allo smalto semipermanente, il quale ti garantisce una luminosità maggiore e una lunga tenuta, dalle 3 alle 4 settimane.

 

Approfitta della promozione di ElStar
per piedi sempre morbidi e levigati.

In esclusiva per te un meraviglioso pacchetto:

5 pedicure con semipermanente

a soli  235€

Acquistando questo esclusivo pacchetto,

avrai in OMAGGIO una pedicure con semipermanente

 

Chiama per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo trattamento.

Ti aspettiamo,

Lo staff- ElStar