La pelle secca e arida è un problema sempre più comune e difficile da combattere. Le cause sono varie e vanno dalla poca idratazione cutanea all’età che avanza.

Ma quali sono i metodi più efficaci per contrastarla? Spesso una semplice crema idratante non basta ed è necessario ricorrere a prodotti più specifici. Una soluzione efficace contro la secchezza e l’aridità della pelle è lo scrub. Questo trattamento svolge una funzione esfoliante a livello epidermico ed è essenziale per la salute della pelle di viso e corpo; è composto da microgranuli che attuano una delicata abrasione superficiale, in grado di pulire l’epidermide in profondità.

Per far si che l’esfoliazione abbia successo è necessario ripeterla periodicamente, utilizzando prodotti specifici. Mentre uno scrub più aggressivo è adatto a una pelle grassa o mista, per chi ha una pelle secca è indicato un prodotto più delicato.

L’applicazione dello scrub è molto semplice, basta mettere il prodotto sulla pelle umida e massaggiare; il risultato sarà visibile fin da subito, il colorito del viso apparirà subito più roseo e luminoso e se applicato sul corpo la vostra pelle sarà estremamente liscia e levigata.

I benefici di questo trattamento, oltre a idratare intensamente la pelle, sono molteplici: facilita la depilazione, rende l’abbronzatura più omogenea e duratura ed elimina le cellule morte. Già dalla prima applicazione si noteranno i risultati.

 

ElStar vi propone il pacchetto promozionale

esfoliazione + seduta di radiofrequenza a 60€

per tonificare viso e corpo, che vi aiuteranno a ripristinare il tono cutaneo e a renderlo visibilmente più luminoso!

 

Chiama per saperne di più e ulteriori informazioni!

 

 

Ti aspettiamo,

Lo staff- ElStar