Prendersi cura del proprio viso è fondamentale per avere sempre una pelle idratata, luminosa e morbida. Specialmente in questo periodo in cui stiamo procedendo verso l’inverno, la nostra cute ha bisogno dei giusti trattamenti per eliminare imperfezioni ed essere sempre levigata e restituire un incarnato luminoso e radioso.

L’azione combinata di vento e freddo sarà la prima responsabile di secchezza dell’epidermide e rossori, per evitare queste problematiche, è molto importante eseguire una pulizia del viso per idratare, eliminare le impurità e levigare la pelle.

 

La pulizia del viso è fondamentale per avere un incarnato fresco, radioso e idratato. La sua missione infatti è quella di ripulire il viso dalle impurità: brufoli, punti neri, pelle morta.

 

Per iniziare una pulizia ottimale bisogna fare un check della pelle, ovvero capire il proprio tipo di pelle, per avere dei risultati ottimali. Dopo aver definito la categoria cutanea si inizierà con la pulizia vera e propria.

 

Ripulire e detergere il viso è lo step iniziale, poi si passerà al bagno di vapore e alla spremitura dei punti neri. La pulizia verrà conclusa con un trattamento idratante e calmante, a seconda sempre delle esigenze della pelle.

 

Coccola il tuo viso con una pulizia del viso completa per prepararti al meglio all’inverno imminente e per eliminare tutte quelle piccole imperfezioni che si sono create durante l’estate!

 

Pulizia del viso a soli 40€
anzichè 50€

 

Rispetta la tua beauty routine per un viso luminoso e levigato per tutto l’anno!

Chiama per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo trattamento.

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Elstar