Oggi parliamo di pelle del viso! Se pensate di dover curare la vostra pelle allo stesso modo tutto l’anno vi correggiamo subito: nei mesi invernali il nostro viso, essendo la parte più esposta al freddo, diventa più sensibile ed è giusto idratarlo e curarlo più del dovuto, poiché potrebbe rovinarsi.

Vediamo assieme quali sono le tecniche migliori per proteggere il proprio viso.

La pulizia del viso è essenziale, è il trattamento consigliato veramente a tutti; dalle pelli più giovani a quelle più mature, adatta sia a uomini che a donne.

La tecnica della pulizia del viso andrà a depurare la vostra epidermide da ogni tipo di impurità, rendendola liscia e setosa, ma allo stesso tempo anche più idratata.

Un altro fantastico trattamento, estremamente all’avanguardia è la Radiofrequenza.

Non sai di cosa si tratta? La Radiofrequenza è una delle tecniche Anti-age più efficaci nel mondo dell’estetica, quindi è indicata principalmente per chi sente il bisogno di contrastare gli effetti del tempo, il risultato sarà un effetto immediato di ringiovanimento del viso. Stiamo parlando di un trattamento sicuro e efficace; tuttavia è necessario sottoporsi a un ciclo adeguato di sedute per ottenere risultati che rimangono nel tempo. Oltre a una pelle più giovane, l’epidermide verrà idratata e rimpolpata in modo da aumentarne la luminosità e l’elasticità.

Per questo motivo abbiamo realizzato una fantastica promozione per te!

 

PULIZIA DEL VISO + 10 MINUTI DI RADIOFREQUENZA A 40,00€

 

CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO!

 

Ti Aspettiamo,

Lo Staff- Centro Estetico Elstar