Finalmente è arrivata la primavera! Tornano le belle giornate e arrivano i primi caldi, iniziamo ad utilizzare vestiti più corti con cui capita di non sentirsi a proprio agio.
Noi donne, poi, siamo più soggette ad avere inestetismi, causati soprattutto da un fattore ormonale.

Per prevenirli, oltre ad uno stile di vita più sano, è consigliato effettuare alcuni trattamenti come il pressomassaggio o il massaggio drenante.

Vediamo in dettaglio di cosa si tratta.

Il pressomassaggio viene effettuato tramite dei cuscinetti riempiti di aria che riescono a creare un massaggio “ad onda” dal basso verso l’alto, aiutando la circolazione venosa e linfatica ad eliminare i liquidi in eccesso e le tossine. È indicato, inoltre, per migliorare il gonfiore, gli inestetismi della cellulite e della ritenzione idrica e l’adipe localizzato.

Il massaggio drenante va a stimolare il sistema linfatico e quindi aiuta ad eliminare le tossine ed i liquidi accumulati, agendo da sgonfiante. È adatto per chi soffre di fragilità capillare, ha problemi alla microcircolazione e soffre di cellulite.

Per prevenire quindi i gonfiori e il peggioramento della circolazione nel periodo estivo abbiamo pensato di creare una promozione ad hoc!

 

2 Pressomassaggi
+
2 massaggi drenanti
a 150€ invece di 170€

 

 

Chiamaci per avere maggiori informazioni e prenotare un trattamento!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – ElStar Centro Estetico