Seleziona una pagina

La necessità di prendersi cura della propria salute è un vero e proprio dovere per sentirsi bene con noi stessi. Nessuna parte del corpo deve essere pensata come scontata o più trascurabile. Siamo una grande macchina bisognosa di cure per ogni nostra componente, grande o piccola che sia. 

La zona del viso tende ad essere curata in maniera rapida e sbrigativa, quando in realtà è tra le più complesse e delicate da trattare. 

Ogni tipo di pelle ha delle necessità diverse, come capire quelle giuste per noi? 

Con una semplice Pulizia del Viso è possibile ridare vita a una pelle che può sembrarti stanca e spenta. Si tratta di un rituale utile a chiunque per poter ascoltare le singole esigenze della propria epidermide. 

È fondamentale anche per prevenire o trattare acne ed impurità cutanee. Permette di purificare a fondo la pelle attraverso la rimozione di cellule morte, punti neri o altri piccoli inestetismi cutanei. In questo modo, la pelle otterrà le condizioni ottimali per prevenire il deposito di batteri, impurità e accumuli di sebo sulla sua superficie. Il risultato finale sarà quindi una pelle luminosa e morbida, come risanata di linfa vitale. 

Il trattamento andrebbe ripetuto ogni due mesi perché agisca conservando l’elasticità e il benessere della pelle aiutandola così a ritardare il processo d’invecchiamento sia esterno che interno.  

Una volta svolta la Pulizia del Viso è importante un buon mantenimento, che equivale all’idratazione della zona trattata.

Oltre all’applicazione giornaliera che ci può regalare una buona crema, adatta alla tua tipologia di pelle, ciò che consigliamo a chi vuole un effetto prolungato e visibile nel tempo è il Trattamento Illuminante e Multivitaminico, due aggettivi fondamentali che già fanno capire quali sono le importanti funzioni su cui puntiamo. La nutrizione dei tessuti va a donare un effetto rassodante e antirughe, oltre a ridisegnare l’ovale del viso; grazie alle vitamine antiossidanti invece, si stimola a fondo l’elasticità cutanea. 

Il tuo viso sarà più compatto, uniforme e luminoso ritrovando così il suo naturale splendore e migliorando il tuo aspetto giorno dopo giorno.

Per il mese di Settembre non potrai rinunciare all’imperdibile promozione che ti proponiamo: 

 

 
PULIZIA DEL VISO
+

TRATTAMENTO ILLUMINANTE E
 

 

MULTIVITAMINICO
 

 

A SOLI 60€ INVECE DI 80€

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Elstar Centro Estetico