Durante il cambio di stagione il nostro corpo è soggetto a diversi fattori stressanti, che potrebbero affaticarci e debilitarci. 

Ė importante prevenire le cattive conseguenze, prendendoci cura di lui con una buona Beauty Routine e delle buone abitudini

Riuscire a conciliare la cura di sé stessi con i numerosi impegni non è sempre facile e scontato, però è importante e necessario ritagliarsi del tempo durante la giornata. 

Non sarai sola nell’affrontare questo periodo intenso, accompagneremo il tuo corpo e la tua mente nella dimensione del benessere. 

Sapevi che i massaggi sono tra le più antiche tecniche decontratturanti e antinfiammatorie

I movimenti circolari e manuali trasportano il calore da un corpo all’altro, sciogliendo tutti gli inestetismi cutanei superficiali e grazie all’aumento della temperatura corporea favorisce il rilassamento muscolare permettendo di alleviare dolori e stirature. 

I benefici non finiscono qua; gli speciali olii e prodotti naturali utilizzati vengono assorbiti in tutti gli strati epiteliali, permettendo così alla pelle di beneficiare degli attivi mentre induce al rilassamento tramite il profumo emanato dai prodotti che li compongono. 

Le tipologie di massaggio sono svariate e personalizzabili per le diverse esigenze, sarà quindi impossibile non trovare quello più adatto a te. 

Soffermandoci invece sul viso, quando creme e maschere quotidiane non bastano, è necessario intervenire con dei trattamenti mirati e specifici

I benefici sono diversi e basati sul risultato che si vuole ottenere. Dai più invasivi ai più leggeri, la sensazione di benessere e rilassamento dopo una seduta è doverosa per la salute del nostro viso. 

Nessun trattamento è limitato a curare l’aspetto estetico della pelle, ognuno ha una o più azioni per rigenerare i sottostrati cutanei e attribuire così al viso un aspetto sano e totalmente rinnovato

La tutela della nostra pelle eviterà di incorrere nel fastidioso effetto opaco e spento causato dalla sua fragilità contro gli agenti inquinanti e lo smog. 

Cosa aspetti nel scegliere il trattamento viso ideale alla tua tipologia di cute? 

Approfitta dell’imperdibile promozione del mese di Ottobre, otterrai due risultati con una sola offerta: 

MASSAGGi 

+

2  TRATTAMENTi

ViSO 

DA  200€

A SOLi  150€

Non rinunciare a un momento di benessere.

Approfittane subito, vieni al centro per ricevere ulteriori informazioni

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Elstar Centro Estetico